Mi chiamo Elena Morosini e sono fisioterapista e osteopata.
Dopo aver conseguito la laurea in fisioterapia presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, ho iniziato a lavorare presso il Paguro, seguendo pazienti pediatrici e adulti.
La mia passione per la ricerca della salute mi ha spinto a voler proseguire gli studi e frequentare la scuola di Osteopatia Soma di Milano ed ottenere il diploma in osteopatia.
Il mio desiderio di voler essere di supporto ai genitori ed ai bambini mi ha portata ad intraprendere un master di due anni in osteopatia pediatrica.
L’interesse per la sfera femminile mi ha portata a frequentare un master di due anni sulla donna per poter essere di sostegno a donne in gestazione, o con
disturbi quali vulvodinia, endometriosi, cefalee ed altro.
Successivamente mi sono specializzata nel metodo FSC (Metodo di Facilitazione dello Sviluppo delle Cerebropotenzialità) di Mario Castagnini.
In questi anni mi sono dedicata a progetti di volontariato con bambini affetti da disabilità e malattie rare, sia come fisioterapista/osteopata sia come
animatrice.
Queste esperienze, aggiunte al mio lavoro, mi hanno insegnato la straordinaria forza e resilienza dei bambini.
La mia missione è garantire che ogni persona abbia l'opportunità di esprimere tutto il suo potenziale di salute e vitalità.
Ricevo a Lodi presso il Centro Il Paguro.
-----------
Per contattare la dott.ssa Morosini compila il modulo qui sotto